IMPIANTI VIALATTEA
ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI SCI - ABBIGLIAMENTO ED ACCESORI CASUAL
SUPERMERCATO

PRIMO PIANO

TUTTO PRONTO A SESTRIERE PER LA SUPER COPPA DEL MONDO DI SCI FEMMINILE

Grande attesa per la due giorni di gare al Colle del Sestriere
Ultimissimi preparativi a Sestriere, in vista della due giorni dell’Audi Fis Ski World Cup. Venerdì 17 gennaio, completati gli allestimenti della pista, è stata tracciata la prima manche del Gigante Femminile che scatterà sabato mattina alle ore 11.00. Nel frattempo nella zona del parterre di arrivo sono state ultimate le postazioni delle varie televisioni internazionali per le interviste a caldo delle atlete. 
Si lavora anche in sala stampa con 80 postazioni a disposizione di giornalisti, fotografi e telecineoperatori che seguiranno e diffonderanno questa due giorni di Coppa del Mondo di Sci a Sestriere. Anche il villaggio sponsor sta prendendo forma e sarà tappa di passaggio per migliaia di appassionati che saliranno al Colle per assistere dal vivo all’evento. 
In centro a Sestriere il grande palco allestito in piazza Fraiteve è pronto ad accogliere la super festa dello sci che andrà in onda sabato pomeriggio con le premiazioni ufficiali del Gigante e la passerella delle atlete che si sfideranno domenica nel Parallelo. 
Ecco il programma di gara del Gigante Femminile di sabato 18 gennaio: la prima manche scatterà alle ore 11.00 mentre la seconda alle 14.05.
Le gare saranno trasmesse in diretta RAI 2, Rai Sport ed Eurosport 1. 

IL PROGRAMMA COMPLETO
Sabato 18 gennaio dalle ore 9.00 apriranno le diverse strutture hospitality delle varie aziende sponsor dell'evento dislocate tra Piazza Fraiteve e il parterre di arrivo piste. Alle ore 11.00 partirà la prima concorrente impegnata nella prima manche dello Slalom Gigante con la seconda frazione che partirà alle 14.05. Al termine si terrà una prima premiazione floreale nell'area di arrivo. L'intrattenimento del pubblico sulle piste sarà a cura dello Snow Village by Radio GRP.

Nel pomeriggio dalle ore 17.00 il baricentro dell'evento si sposterà in Piazza Fraiteve con gli Alpini che distribuiranno vin brule mentre verranno offerte degustazioni di cioccolato agli stand di CiocoMoments. Il tutto per scaldare il pubblico in vista delle premiazioni ufficiali dello Slalom Gigante (alle 18.00) e dalla passerella di presentazione delle atlete impegnate la domenica nel Gigante Parallelo (18.15) seguita dalla spettacolare performance del Laser Show e dalla Fiaccolata dei Maestri delle Scuole di Sci che scatterà alle 19.15 dalla pista Sises 2 che ospiterà anche lo show del Video mapping.

Ad affiancare il programma sportivo del sabato saranno una serie di appuntamenti per tutti i gusti: Coffee Expereince allo Chalet Vergnano e intrattenimento by Oberalp in via Louset (16.30); "Truffle Experience" a Casa Eccellenze via Louset (17.00); Ostriche & Champagne presso l'Officina Bar in Piazza Fraiteve (17.30). E poi ancora il Dinner Music Show al Kovo Pub (20.30) e la World Cup Night alla discoteca Tabata (23.30).

Domenica dalle ore 8.00 aprirà lo Snow Village e l'area hospitality presso il parterre. Dalle 9.15 di svolgeranno le qualifiche del Parallelo con la gara che scatterà alle 11.45 seguita dalla premiazione ufficiale al parterre di arrivo. Il tutto accompagnato dall'intrattenimento a cura dello Snow Village di Radio Grp. Nel pomeriggio dalle 13.00 spazio all'Après Ski - End World Cup alla Gargote Fashion Café e, dalle 14.00, all'Après Ski & tasting- End World Cup presso Casa Eccellenze – Qualitaly.


AVVISI
In vista dell’appuntamento con l’Audi Fis Ski World Cup Sestriere in programma il 18 e 19 gennaio 2020, il Comitato Organizzatore informa che non sono previste limitazioni al traffico per raggiungere la località di Sestriere. L’accesso ai parcheggi sarà regolamentato e gestito dalla Polizia Municipale secondo il seguente piano operativo.

PER CHI PROVIENE DALLA A32 E DALLA VAL SUSA - Tutte le auto provenienti dalla Valle Susa potranno parcheggiare nei posteggi “Rabbieras”, nel parcheggio “Miramonti” e nel parcheggio “Duchi d’Aosta”.

PER CHI PROVIENE DALLA VAL CHISONE - Tutte le auto provenienti dalla Valle Chisone potranno usufruire del parcheggio “Venini 2”, (situato appena prima dell’ingresso a Sestriere sulla sinistra), piazzale Kandahar, Piazza Agnelli, Piazza Brigata Alpina Taurinense (Palazzetto dello Sport) e lungo la zona del Lago Losetta. Inoltre le auto che provengono dalla Valle Chisone possono parcheggiare a Borgata Sestriere con gli spettatori che potranno usufruire gratuitamente della “Seggiovia Capret” per raggiungere il Colle del Sestriere. Ma attenzione, per il ritorno potranno percorrere un sentiero battuto sulla neve e segnalato a bordo pista in quanto “non sarà possibile utilizzare la seggiovia Capret in discesa”.

DIVIETO DI ATTRAVERSARE IL COLLE PER GLI AUTOBUS - Gli autobus provenienti dalla Valle Susa potranno usufruire del parcheggio dedicato e nominato “Rabbieras 2”. Gli autobus provenienti dalla Valle Chisone potranno usufruire del piazzale Kandahar, di fronte all’Ufficio del Turismo. Per specifica disposizione della Polizia Municipale, nessun autobus potrà attraversare il centro abitato di Sestriere “nemmeno per lo scarico passeggeri”; inoltre si comunica che i parcheggi, siano essi per autovetture o per autobus, non sono riservabili e sono ad esaurimento!

Per maggiori informazioni sulla viabilità, contattare l’Ufficio del Turismo al numero: 0122.755444. Considerata la grande affluenza di pubblico prevista, si consiglia di raggiungere Sestriere con ampio anticipo rispetto l’orario di inizio della prima manche.




Ma lo spettacolo per coloro che seguiranno dal vivo la Coppa del Mondo di Sci a Sestriere sarà dall’alba al tramonto con tante iniziative a cura degli sponsor, musica e intrattenimento. Da non perdere lo spettacolare lancio dei Carabinieri Paracadutisti del Centro Sportivo primo reggimento Tuscania tra la prima la seconda manche e poi la sera la grande festa in Piazza Fraiteve e la Fiaccolata sulla Pista Sises 2 dei Maestri delle Scuole di Sci. 









CONTATTACI PER INSERIRE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO!


Contatti e informazioni

Visitatori attualmente online

131
IPSNet Internet Provider Torino CREDITS HTML5 responsive
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet Web Agency - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2017 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: PUBBLI&CO SAS

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.