IMPIANTI VIALATTEA
ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI SCI - ABBIGLIAMENTO ED ACCESORI CASUAL
SUPERMERCATO

PRIMO PIANO

SAUZE D'OULX / EMERGENZA COVID-19: CHIUDE IL CONSORZIO, ORARIO RIDOTTO PER L'UFFICIO DEL TURISMO E SOSPENSIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO URBANO

 Il sindaco Mauro Meneguzzi e la sua Giunta in seguito all’estensione della zona protetta su tutto il territorio nazionale si rivolge alla popolazione e ai turisti con una lettera che richiama al senso di responsabilità: “Caro Concittadino, a seguito dell’uscita ufficiale del Decreto Ministeriale 9 marzo 2020, (https://www.gazzettaufficiale.it/…/id/2020/03/09/20A01558/sg) Vi invitiamo a rispettare scrupolosamente tutte le misure adottate dal Governo sino al termine previsto del 3 aprile p.v.
Vi ricordiamo che è vietato uscire dal territorio comunale e che le attività di ristorazione e bar hanno obbligo di rispettare la chiusura alle ore 18.00.
Le attività commerciali, farmacie, parafarmacie e generi alimentari resteranno aperti nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro. Vigileremo sulla corretta applicazione di tutte le disposizioni.
Il principio generale è quello di prevenire la diffusione del contagio, quindi evitate occasione di contatti ravvicinati, lavatevi spesso le mani, mantenete la distanza di sicurezza di almeno un metro nei rapporti interpersonali e non uscite di casa in presenza di sintomi influenzali e contattate il vostro medico curante. Siamo consci che la Nostra vita quotidiana verrà scombussolata e che subiremo ricadute negative con ripercussioni economiche anche importanti e richiederemo nella misura possibile aiuti concreti da parte del governo regionale e nazionale.
Solo restando a casa tutti e rispettando scrupolosamente le indicazioni insieme potremo arrestare questa epidemia.
Confidiamo nel vostro senso civico e Vi ringraziamo”.  


Chiude il Consorzio Turistico Fortur
A seguito delle novità introdotte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito all’emergenza sanitaria del Coronavirus, chiude anche il Consorzio Fortur. Il direttore Giorgio Giordana ne da comunicazione: “Il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx, in accordo con l’Amministrazione Comunale, consapevole che la priorità è quella di contenere la diffusione del virus, interrompe da questo momento la propria azione di promozione e commercializzazione della località. Tutto andrà bene e presto ci troveremo nuovamente insieme sulle nostre splendide montagne”.  

Orario ridotto all’Ufficio del Turismo e sospeso il trasporto pubblico urbano
Con l’entrata in vigore delle nuove direttive sul COVID-19 si registrano altre conseguenze inevitabili anche a Sauze d’Oulx. Tra queste l'Ufficio del Turismo, in questo periodo di emergenza, resterà aperto al pubblico, ma con orario ridotto 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00. Ovviamente, secondo le disposizioni dalle autorità competenti, l'accesso all’Ufficio del Turismo sarà consentito ad un massimo di due persone alla volta, mantenendo le distanze di sicurezza di un metro. L’altra comunicazione è che con le nuove direttive sul COVID-19, la chiusura impianti di risalita ed il contestuale rientro dei turisti ai propri paesi, il servizio di trasporto pubblico urbano viene sospeso dalla giornata odierna di mercoledì 11 marzo 2020 fino a fine stagione invernale.









CONTATTACI PER INSERIRE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO!


Contatti e informazioni

Visitatori attualmente online

1451
IPSNet Internet Provider Torino CREDITS HTML5 responsive
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet Web Agency - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2017 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: PUBBLI&CO SAS

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.