IMPIANTI VIALATTEA
ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI SCI - ABBIGLIAMENTO ED ACCESORI CASUAL
SUPERMERCATO

PRIMO PIANO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE SESTRIERE - PARLA GIANNI PONCET, CANDIDATO SINDACO LISTA N 2 "GRANDE SESTRIERE"

Mi sono candidato per dare continuità ad un Grande Gruppo che nell'ultimo mandato ha portato sul Comune grandi investimenti pari a 11 milioni di euro, finalizzati a migliorare il territorio nella sua vocazione turistica e sportiva. 
Mi preme sottolineare in primis che tanto lavoro è stato fatto in ambito sanitario con presidi e migliorie per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini, ad iniziare dal poderoso lavoro di coordinamento e di assistenza, non soltanto durante la prima fase emergenziale Covid, sino alla postazione del 118.

Sestriere può essere a tutti gli effetti considerata "Una Montagna di Sport e Di Record”!!!

I grandi eventi, a partire dalla tappa del Giro d'Italia prevista per il 24 ottobre, sino alla Candidatura per i Campionati Mondiali di Sci Alpino del 2029, serviranno come promozione turistica a livello mondiale e nazionale, e per portare nuovi investimenti sul territorio.

Non dimentichiamo la nuova pista di Atletica, che, con le altre strutture sportive esistenti, serviranno  a riportare un Centro d'allenamento in quota finalizzato alla preparazione Olimpica.

Credo fermamente in questa Squadra che si presenta alle elezioni compatta e motivata verso nuovi ambiziosi traguardi, ognuno per le proprie competenze.
 
Grande importanza verrà data a migliorare tutto il territorio creando le premesse per un'ottimale servizio turistico, invernale ed estivo.

Infine tutti i servizi, dal sociale alla scuola, dai bambini agli anziani, dovranno essere migliorati ed ampliati.

Il programma della lista “Grande Sestriere” è ricco di spunti partendo dalle esigenze dei cittadini e delle categorie economiche. Passando per le frazioni Borgata, Champlas du Col, Champlas Janvier e Plagnols. Quindi gli anziani, ai diversamente abili, alle persone in difficoltà anche grazie alle associazioni di volontariato come importante risorsa presente nel territorio. Nel programma c’è il mantenimento dell’attuale piano regolatore con più attenzione alle strutture alberghiere e paraalberghiere di qualità. In programma anche l'agevolazioni di acquisto di nuovi appartamenti per residenti. Abbiamo intenzione di attivare una maggiore partecipazione della popolazione alle varie iniziative sociali, culturali, turistiche e sportive. Un latro punto è l’ambiente. Con l'incentivazioni edifici a basso consumo energetico, con la prosecuzione politica sulla raccolta differenziata e l'incremento aree pedonali e potenziamento sentieristica. Poi l'ampliamento parcheggi come in zona Venini. La costante pulizia esterna aree pubbliche nel capoluogo e nelle frazioni. Da non dimenticare l'ottimizzazione degli impianti illuminazione pubblica. Come lista Grande Sestriere pensiamo al potenziamento biblioteca Comunale, dei laboratori informatici e il sostegno progetti scolastici con genitori e insegnanti. Anche la creazione di uno ski college nazionale e internazionale. Ovviamente tutto questo grazie a meno burocrazia e più efficienza. Nel programma turismo, sport, investimenti e grande attenzione alla cultura come mezzo di crescita anche economica.









I CANDIDATII CANDIDATI

IL PROGRAMMA 1PAGIL PROGRAMMA 1PAG

IL PROGRAMMA 2PAGIL PROGRAMMA 2PAG

IL PROGRAMMA 3PAGIL PROGRAMMA 3PAG

CONTATTACI PER INSERIRE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO!


Contatti e informazioni

Visitatori attualmente online

113
IPSNet Internet Provider Torino CREDITS HTML5 responsive
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet Web Agency - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2017 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: PUBBLI&CO SAS

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.