IMPIANTI VIALATTEA
ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI SCI - ABBIGLIAMENTO ED ACCESORI CASUAL
SUPERMERCATO

PRIMO PIANO

Sono arrivati i nuovi arredi nel giardino della scuola dell’infanzia di Oulx. Scuola e Comune hanno aderito ad un progetto per i più piccoli

In questa settimana si è aggiunta una nota di colore all’interno del giardino della scuola dell’infanzia del comune di Oulx. Nel prato che circonda la già colorata scuola dei piccoli alunni finalmente sono arrivati gli arredi esterni.
Da giorni le insegnanti ed i bambini attendevano l’arrivo dei giochi, delle altalene, della palestrina, del piccolo ponte tibetano, del piccolo castello.
L’acquisto delle vivaci strutture si è potuto effettuare grazie al contributo di un bando PON. (Programma Operativo Nazionale )
La Dirigente Scolastica Dottoressa Barbara Debernardi ha infatti prontamente aderito al Bando coinvolgendo il Comune di Oulx già nel corso del precedente anno scolastico, quando nel periodo del lockdown  si era saputo di questa interessante e valida opportunità.
Un ringraziamento particolare va quindi all’amministrazione comunale, all’ufficio tecnico e all’ufficio scuola che si sono occupati dell’aspetto burocratico, del montaggio delle strutture e della scelta di esse. È bello infatti poter contare sulla collaborazione delle amministrazioni quando insieme mirano alla realizzazione di una scuola sempre più accogliente e funzionale.
Insegnanti e bambini sono molto contenti e soddisfatti di poter utilizzare questi arredi soprattutto adesso, in questo difficile periodo Covid dove “la scuola all’aria aperta”diventa sempre più necessaria.
Si auspica infatti che la scuola dei più piccoli possa proseguire in presenza, nonostante l’epidemia, anche nei nuovi spazi arredati.

DIDASCALIA FOTO: le strutture colorate nel giardino della scuola dell’infanzia 

Ufficio Stampa DD LAMBERT









CONTATTACI PER INSERIRE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO!


Contatti e informazioni

Visitatori attualmente online

846
IPSNet Internet Provider Torino CREDITS HTML5 responsive
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet Web Agency - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2017 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: PUBBLI&CO SAS

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.