IMPIANTI VIALATTEA
ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI SCI - ABBIGLIAMENTO ED ACCESORI CASUAL
SUPERMERCATO

SPORT

CALCIO: Prima amichevole stagionale per l’Alessandria in ritiro a Bardonecchia

Prima amichevole stagionale per l’Alessandria in ritiro a Bardonecchia
L’Alessandria, in ritiro pre-campionato di Lega Pro a Bardonecchia fino al 27 luglio, ha disputato, domenica 16, il primo test stagionale contro la Rappresentativa Locale, finito con una scorpacciata di reti, sul punteggio di 21 a 0. Sul terreno di gioco, in perfette condizioni, sono scesi in campo a rappresentare la Valle i seguenti giocatori: Mattia Dalbuoni, Gabriele Foch, Tommaso De Simone, Emiliano Mastrantuono, Matteo Ollio, Andrea Rebola, Leonardo Mjeshtri, Lorenzo Pesando, Mattia Minuzzo, Roberto Ainardi, Roberto Raschillà, Simone Poncet, Matteo Piacenza, Ivan Kone, Imed Moubtassim, Andrea Racca, Petru Lupescu. Allenatore Nino Ollio
Per l’Alessandria hanno invece giocato: Pop, Pastore, Cazzola, Sestu, M’ Hamsi, Iocolano, Giosa, Gonzales, Sosa, Gozzi, Branca, Bocalon, Varesio, Ranieri, Sciacca, Nicco, Marconi, Fischnaller, Piccolo, Fissore, Marras, Russini, Casasola, Gjura. Allenatore Stellini. Partita senza storie per i giovani valsusini che hanno dovuto arrendersi ai Grigi Piemontesi, e questo già si sapeva, ma è il risultato che stupisce particolarmente. Tuttavia, va evidenziato come l’impegno sia stato notevole, quindi, al di là del punteggio che li penalizza pesantemente, vanno elogiati TUTTI. 
Per l’Alessandria è stata la prima amichevole stagionale, che ha visto l’esordio in panchina del neo mister Stellini e sfoggiato, per l’occasione, la terza maglia della stagione 2017-2018, di colore verde. Ricordiamo, inoltre, che nel corso della settimana e fino a sabato 22, si sono anche tenuti i Sumer Camp mentre la prossima amichevole è in programma domenica 23, con inizio alle 17, contro un avversario ancora da stabilire.

by Tex









CONTATTACI PER INSERIRE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO!


Contatti e informazioni

Visitatori attualmente online

108
IPSNet Internet Provider Torino CREDITS HTML5 responsive
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet Web Agency - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2017 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: PUBBLI&CO SAS

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.