IMPIANTI VIALATTEA
ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI SCI - ABBIGLIAMENTO ED ACCESORI CASUAL
SUPERMERCATO

PRIMO PIANO

Jafferau 6 gigante Tra le novità 2017/2018: la nuova seggiovia 6 posti

Da quota 1936 m a 2363 m in 5 minuti e 22 secondi

Nuova seggiovia 6 posti ad ammorsamento automatico in sostituzione della vecchia seggiovia “Gigante” con prolungamento della linea sino a quota 2.363 metri, in un meraviglioso punto panoramico.
L'mpianto migliorerà in maniera determinate la fruibilità del comprensorio dello Jafferau. Una seggiovia tecnologicamente all’avanguardia che permetterà di percorrere i 1607 metri di sviluppo per 433 metri di dislivello in soli 5 min e 22 secondi comodamente seduti su di una seggiola 6 posti di ultima generazione.  
La partenza è stata realizzata accanto alla stazione di monte della telecabina, mentre l’arrivo si trova nella parte alta della pista Plateau. Il nuovo impianto permetterà a tutti gli appassionati di godersi lo sci in quota con uno splendido panorama sulle montagne che circondano la conca di Bardonecchia.

Oltre alla nuovissima seggiovia nel comprensorio dello Jafferau, una nuova area ludica dedicata a bambini e famiglie, saranno le principali novità per la stagione invernale 2017/18. Inoltre, 12 giornate gratuite sulla neve nelle località partners. Tra gli eventi in programma gli Special Olympics.
Per la stagione 2017/2018 ci sarà anche una piacevole novità per i bambini. A Campo Smith è stata creata una nuova area ludica a loro dedicata, con un  tappeto e una pista a tema con strutture, pupazzi, giochi e tutto il necessario ad accompagnare, in modo divertente, i primi passi sugli sci dei bambini, sotto la supervisione dei maestri delle locali scuole di sci.
Durante l’inverno è stato approntato un ricco calendario di eventi, tra i quali spiccano gli Special Olympics, un programma nazionale di allenamenti e gare per persone con disabilità intellettiva. Lo sport come occasione unica di esperienza educativa e formativa, oltre che un mezzo per la piena integrazione e un efficace strumento di riconoscimento sociale.
Gli Special Olympics saranno in  programma a Bardonecchia dal 19 al 23 marzo e coinvolgeranno più di 1000 ragazzi.

Campagna Skipass Stagionali del comprensorio di Bardonecchia. fino al 12 novembre si potranno acquistare gli abbonamenti ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Riconfermata per l’inverno 2017/18 la convenzione con la Sitaf, con il vantaggioso sconto del 20% sul pedaggio dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia per chi acquista lo stagionale. Una sinergia importante per valorizzare il turismo dell’area piemontese e per premiare tutti coloro che scelgono l’autostrada per recarsi sulle piste. Il co-marketing inoltre si arricchisce di nuovi importanti accordi commerciali come quelli siglati con Robe di Kappa, Thirtytwo, Durancia Balneo &Spa e Macbun.                                                    Colomion SpA









CONTATTACI PER INSERIRE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO!


Contatti e informazioni

Visitatori attualmente online

853
IPSNet Internet Provider Torino CREDITS HTML5 responsive
IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

CREDITS - IPSNET.IT

Sito: IPSNet Web Agency - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2017 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: PUBBLI&CO SAS

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Design: IPSNet by Revenge S.r.l.